GADA Italia e Lifetech Scientific Corporation (LSC) hanno stipulato un accordo pluriennale di partnership distributiva esclusiva per tutto il territorio nazionale.
LSC, fondata nel 1999 a Shenzhen (Repubblica Popolare Cinese), è un’azienda tra le più dinamiche nello sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi per il trattamento mini-invasivo di patologie cardiovascolari. Le sue soluzioni di alto contenuto di innovazione e qualità sono state riconosciute non solo in Cina, dove diverse di queste hanno ricevuto l’approvazione della China Food and Drug Administration e dove l’azienda ha ottenuto il premio National High-Tech Enterprise, ma anche in Europa e Nord America.
L’accordo tra Gada e LSC, è relativo alle soluzioni che LSC definisce “Structural Heart” che comprendono sistemi di chiusura di difetti intra-cavitari cardiaci e dell’auricola sinistra.
L’adozione crescente globale delle soluzioni di LSC è trainata non solo dall’eccellente qualità e dell’elevato contenuto tecnologico intrinseco ai dispositivi prodotti da LSC e dal sostegno agli investimenti in ricerca e sviluppo, ma anche dall’attenzione che LSC pone ai programmi di training and education e alla condivisione dei risultati clinici con i cardiologi interventisti e aritmologi.
Quanto sopra, associato alla pipeline di sviluppo e a Vision e Mission di LSC, costituiscono gli elementi strategici fondanti di un rapporto di partnership che consentirà a GADA Italia di arricchire l’offerta di dispositivi medici mini-invasivi per il trattamento delle patologie cardiovascolari definendo e modellando un percorso condiviso di crescita e sviluppo.
Lifetech Scientific Corporation:
http://www.lifetechmed.com/en/
Scarica il comunicato qui.