Qualità e Certificazioni
Un impegno costante
Gada Italia pone al centro della propria filosofia un costante impegno nei confronti dei molteplici aspetti che definiscono la qualità aziendale, sia in relazione alle soluzioni proposte, che alla gestione economica e del personale.
Tra gli obiettivi principali nell’ambito dello sviluppo della qualità, Gada Italia si impegna:
- A migliorare le competenze professionali del proprio personale
- A gestire in modo accurato il budget e le finanze aziendali
- A offrire soluzioni di qualità e di miglioramento per i clienti
- Alla serietà professionale e al rispetto delle leggi e normative vigenti
Vivere la qualità
Costantemente impegnata ad analizzare la performance e la qualità delle soluzioni proposte e dei processi aziendali, Gada Italia si fa così portavoce di una vera e propria cultura della qualità, per risultati sostenibili ed efficienti.
Gada Italia persegue una cultura della qualità diffusa, per un maggior coinvolgimento e responsabilizzazione delle persone a tutti i livelli aziendali.
Tutti i processi gestiti da Gada Italia sono conformi ai requisiti indicati dalle Norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 13485:2016 come riconosciuto dalle certificazioni ottenute dai rispettivi Organismi di Certificazione.
Inoltre Gada Italia ha ottenuto il Rating di legalità.